via Roma 46 - Casola Valsenio (RA)

Sabato 4 gennaio ore 21,00 - Domenica 5 gennaio ore 15,00 - Lunedì 6 gennaio 2020 ore 21,00: STAR WARS L'ASCESA DI SKYWALKER

Sabato 4 gennaio ore 21,00 - Domenica 5 gennaio ore 15,00 - Lunedì 6 gennaio 2020 ore 21,00

Star Wars: L'ascesa di Skywalker

Star Wars: L'ascesa di Skywalker, film diretto da J.J. Abrams, è il terzo capitolo della nuova trilogia di Guerre Stellari ed è l'episodio finale epico dell'epopea su Skywalker. Un anno dopo gli eventi del precedente film, Gli ultimi Jedi, la Resistenza sopravvissuta o quello che ne rimane affronta ancora una volta il Primo Ordine. Dopo che la Resistenza è stata decimata dal Primo Ordine, si tentano nuove alleanze: per questo vediamo per la prima volta Finn (John Boyega), Poe (Oscar Isaac) e Rey uniti per combattere fianco a fianco. Dal passato tornano nuove minacce, come Palpatine (Ian McDiarmid), il cui trono si erge minaccioso nel trailer, circondato dai ghiacci. Non si sa però quale sia la forma che l'Imperatore prenderà in questo film.
Al tempo stesso l'antica battaglia tra Jedi e Sith sembra aver raggiunto l'apice, mettendo un punto definitivo alla saga di Skywalker. Il film permetterà di scoprire di più anche sul passato di Rey (Daisy Ridley), l'eroina della nuova trilogia che sembra aver definitamente abbracciato il Lato Chiaro della Resistenza, e quindi sull'identità dei genitori, che secondo i capitoli precedenti l'hanno abbandonata in tenera età. Sarà proprio lo scontro tra Rey e Kylo Ren (Adam Driver) il motore su cui ruoterà il film e ne abbiamo un assaggio già nel trailer, dove in una scena i due si affrontano sotto la pioggia su quella che sembra la carcassa di una seconda Morte Nera distrutta. Ma non stupirebbe un'alleanza tra Rey e Kylo Ren.


Regista: J.J. Abrams
Anno: 2019
Paese: USA
Durata: 141 min
Data di uscita: 18 dicembre 2019
Distribuzione: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
Fonte: https://www.comingsoon.it/film/star-wars-l-ascesa-di-skywalker/53062/scheda/
Blog: http://cinemasenio.blogspot.com/

 

Nessun commento:

Posta un commento