via Roma 46 - Casola Valsenio (RA)

Venerdì 8 marzo: 'Lettere d'Amore' al Cinema Teatro Senio per la Festa della Donna

Venerdì 8 marzo: 'Lettere d'Amore' al Cinema Senio per la Festa della Donna

Con il patrocinio del Comune di Casola Valsenio

SOS DONNA - FE.N.IC.E - TEATRO SONORO

In occasione della Festa della Donna 2019

venerdì 8 marzo alle ore 21,00
presso il Cinema Teatro Senio di Casola Valsenio

sarà presentato gratuitamente lo spettacolo teatrale
"LETTERE D'AMORE"



La cittadinanza è invitata a partecipare all'evento.
Locandina:

Sabato 2 marzo ore 21,00 e Domenica 3 marzo ore 15,00: REX - UN CUCCIOLO A PALAZZO

Sabato 2 marzo ore 21,00 e Domenica 3 marzo ore 15,00: REX - UN CUCCIOLO A PALAZZO

Rex - Un cucciolo a palazzo, diretto da Ben Stassen, è un film d'animazione con protagonista Rex, il cane più amato dalla Regina Elisabetta II. Da quando ha fatto il suo ingresso a Buckingham Palace, Rex conduce una vita immersa nel lusso. Dotato di uno spirito da capobranco, ha rimpiazzato il posto dei tre Corgi nel cuore di Sua Maestà. La sua arroganza può risultare alquanto irritante e, suo malgrado, si trova a essere la causa di un problema diplomatico durante una cena ufficiale con il presidente degli Stati Uniti, e questo errore gli costerà caro: tradito da uno dei suoi colleghi a quattro zampe, Rex diventa uno dei randagi delle strade di Londra. Persa la via di casa e lontano dalla monarca, il piccolo corgi si imbatterà in un gruppo di cani da combattimento. Deciso a far ritorno tra le mura del palazzo reale e le braccia della sua padrona, Rex affronterà un viaggio che lo cambierà profondamente.


Sabato 23 febbraio ore 21,00 e Domenica 24 febbraio ore 15,00: REMI

Sabato 23 febbraio ore 21,00 e Domenica 24 febbraio ore 15,00: REMI


Remi, il film diretto da Antoine Blossier e tratto dal romanzo di Hector Malot, uno dei classici per ragazzi di tutti i tempi, racconta le avventure del piccolo Remi (Maleaume Paquin) e la sua vita al fianco del musicista girovago Vitalis e dei suoi inseparabili compagni: il fedele cane Capi e la scimmietta Joli-Couer.

Uno straordinario ed emozionante viaggio attraverso la Francia, fatto di incontri e nuove amicizie che porteranno Remi a scoprire le sue vere origini. 


PREPARATEVI A VIVERE UN VIAGGIO STRAORDINARIO



Sabato 16 febbraio ore 21,00 e domenica 17 febbraio ore 21,00: COMPROMESSI SPOSI

Sabato 16 febbraio ore 21,00 e domenica 17 febbraio ore 21,00: COMPROMESSI SPOSI

In Compromessi sposi, il film diretto da Francesco Miccichè, Ilenia (Grace Ambrose), una giovane fashion blogger di Gaeta, e Riccardo (Lorenzo Zurzolo), un ragazzo bergamasco che aspira a fare il cantautore sembrerebbero avere poco in comune, ma quando scocca la scintilla dell'amore ogni differenza scompare. Nel giro di una notte decidono di sposarsi. Anche i loro padri non hanno niente in comune: Diego (Diego Abatantuono) è un ricco imprenditore del Nord, Gaetano (Vincenzo Salemme) un rigido sindaco del Sud. Se tra i ragazzi è stato subito amore, tra i futuri consuoceri è invece odio a prima vista. A unirli un solo obiettivo: impedire a ogni costo il matrimonio dei figli. In una battaglia giocata con ogni mezzo e che coinvolgerà tutta la famiglia, riuscirà la coalizione paterna a scongiurare le nozze dei figli?

Sabato 9 febbraio ore 21,00 e domenica 10 febbraio ore 21,00: BOHEMIAN RHAPSODY

Bohemian Rhapsody è un film di genere biografico, drammatico, musicale del 2018, diretto da Dexter Fletcher, Bryan Singer, con Rami Malek e Mike Myers. Uscita al cinema il 29 novembre 2018. Durata 106 minuti. Distribuito da 20th Century Fox.

Bohemian Rhapsody, il film diretto da Bryan Singer e Dexter Fletcher, è una coinvolgente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro leggendario frontman Freddie Mercury (Rami Malek), che sfidò gli stereotipi e infranse le convenzioni, diventando uno degli artisti più amati al mondo. Il film ricostruisce la meteorica ascesa della band attraverso le sue iconiche canzoni e il suo sound rivoluzionario, la sua crisi quasi fatale, man mano che lo stile di vita vita di Mercury andava fuori controllo, e la sua trionfante reunion alla vigilia del Live Aid, quando Mercury, afflitto da una gravissima malattia, condusse la band in una delle performance più grandiose della storia del rock.
Facendo questo, il film cementa l'eredità di una band che è sempre stata più di una famiglia e che continua ancora oggi a ispirare gli outsider, i sognatori e gli appassionati di musica.