via Roma 46 - Casola Valsenio (RA)

Sabato 2 dicembre ore 21,00 e Domenica 3 dicembre ore 15,00: MONSTER FAMILY

Sabato 2 dicembre ore 21,00 e Domenica 3 dicembre ore 15,00:

MONSTER FAMILY

Dal best seller del tedesco David Safier (La mia famiglia e altri orrori) Monster Family racconta la storia di Emma Wishbone (la voce italiana è di Carmen Consoli), proprietaria di una piccola libreria, del marito Frank e dei loro figli. L'illusione di una famiglia felice si scontra con l'ingobrante presenza di quattro "mostri": stress da lavoro, crisi di mezza età, pubertà e bullismo. Papà Frank è sfiancato dal lavoro, tiranneggiato da un datore prepotente. Fay sta attraversando gli anni dell'adolescenza, tra risultati scolastici insoddisfacenti e cotte irrazionali. Max è un dodicenne preso in giro dai compagni per le scarse doti atletiche. Mamma Emma vorrebbe ricreare il nucleo familiare ma finisce per sbraitare e promettere punizioni a tutti. Durante una festa mascherata, le discussioni dei Wishbone prendono una piega inaspettata: genitori e figli restano vittime di un sortilegio lanciato dalla strega Baba Yaga, inviata dal Conte Dracula (Max Gazzè) e assumono le sembianze dei loro costumi. Mummia, licantropo, vampira e mostro di Frankestein saranno costretti a unire le forze e ritrovare l'armonia familiare per invertire l'incantesimo.


Sabato 25 novembre ore 21,00 e Domenica 26 novembre ore 15,00: THOR Ragnarok


Sabato 25 novembre alle ore 21,00 e Domenica 26 novembre alle ore 15,00: THOR RAGNAROCK


Il sottotitolo della terza avventura del supereroe MARVEL rimanda alla leggendaria battaglia tra le forze delle tenebre e quelle della luce.
Per difendere il pianeta Terra e i suoi abitanti, il principe di Asgard THOR (dio del tuono) ha messo da parte i nobili natali, la discendenza aliena e i conflitti familiari con Loki, arrivando  puntualmente al fianco dei colleghi AVENGERS tutte le volte che ce n'è stato bisogno. Dopo averlo visto sfidare i più forti della squadra, un potente nemico in gonnella si fa avanti per sfidarlo e disintegrare il martello sotto gli increduli occhi del proprietario. La perfida Hela (Cate Blanchett), nonchè sua sorella, tornata in libertà dopo millenni di prigionia, minaccia di scatenare la sua ira sul regno di Odino (Anthony Hopkins) e l'unico guerriero in grado di fermarla è disarmato e imprigionato dall'altra parte dell'universo. Indebolito dallo scontro con Hela, Thor è finito nelle mani del Gran Maestro, un burattinaio il cui passatempo è far duellare forme di vita dentro un'arena intergalattica. Ma l'avversario del dio del tuono è una vecchia conoscenza, lo scienziato Bruce Banner, nella versione più grossa e arrabbiata. Dopo qualche scaramuccia ai fini dello spettacolo, il "collega di lavoro" HULK si rivelerà un amico prezioso per salvare l'intera civiltà asgardiana.

Sabato 18 novembre ore 21,00 e Domenica 19 novembre ore 15,00: EMOJI accendi le emozioni

Sabato 18 novembre 2017 alle ore 21,00 e Domenica 19 novembre 2017 allle ore 15,00

EMOJI - ACCENDI LE EMOZIONI

Emoji - Accendi le emozioni racconta lo straordinario viaggio attraverso le applicazioni del telefono, in compagnia di un emoji distratto in cerca di se stesso. Nello smartphone di un impacciato adolescente di nome Alex, in un angolo dell'app di messaggistica sorge la ridente cittadina di Messaggiopolis, abitata da faccine rotonde e diligenti che scattano al minimo tap tap sul cellulare. Ciascuna nella propria vetrina è pronta a posare con il sorriso più smagliante, gli occhioni più languidi, l'espressione più sconcertata per essere selezionata dall'onnipotente utente, il quale letteralmente tiene nel palmo della mano il destino del loro mondo. Gene (T.J. Miller) vorrebbe essere un emoji "bah" come i suoi genitori, ma nato senza filtro, può sgranare gli occhi e sformare la bocca a piacimento, assumendo svariate indecifrabili espressioni. La versatilità anomala dell'emoji insospettisce il proprietario del telefono che progetta così di formattare l'apparecchio, diffondendo il panico tra i minuscoli abitanti digitali. Per rimediare all'errore, il coraggioso Gene con l'aiuto dell'amico Gimme-5 (James Corden) e della famigerata hacker Rebel (Anna Faris), si addentra nelle profondità del telefono, alla ricerca del codice in grado di rimediare ai suoi strani comportamenti. Ma un pericolo più grande della cancellazione li attende nel Cloud.


Sabato 11 novembre alle ore 21,00 e Domenica 12 novembre alle ore 15,00: CARS 3

Sabato 11 novembre alle ore 21,00 e Domenica 12 novembre alle ore 15,00: CARS 3


Terzo capitolo della saga dedicata alle auto senzienti targate Pixar. In Cars 3, tornato in pista da veterano, Saetta McQueen (Owen Wilson nella versione originale) viene soppiantato dall'ultimo modello di bolide da corsa in circolazione: in poco tempo lo scattante Jackson Storm taglia un traguardo dietro l'altro, conquista gli sponsor e infrange tutti i record possibili, gettando fango con le ruote posteriori sulla leggenda del numero 95. Saetta, che non ha paura di affrontare la nuova sfida, scende in campo con la voglia di vincere e quel pizzico di arroganza che lo contraddistingue. Ma un terribile incidente nell'ultima corsa rischia di tenerlo per sempre lontano dai circuiti. Cresciuto grazie agli insegnamenti del compianto mentore Hudson Hornet - solo Doc per l'indisciplinato allievo - McQueen rivendica il diritto di scegliere in autonomia quando ritirarsi, e si ostina a gareggiare nonostante i pronostici lo diano per sconfitto. Non a caso, l'esperienza di qualche anno prima nell'accogliente cittadina di Radiator Springs gli ha insegnato che i pronostici, come i pregiudizi, sono fatti per essere ribaltati. A raccogliere il testimone del vecchio Doc, si precipita la giovanissima Cruz Ramirez (Cristela Alonzo), fan di Saetta e allenatrice promettente, la quale grazie a un innovativo programma di addestramento riesce a riportare McQueen in pista e i tutti i suoi strampalati amici sugli spalti.