via Roma 46 - Casola Valsenio (RA)

INIZIA LA STAGIONE CINEMATOGRAFICA DEL CINEMA SENIO DI CASOLA VALSENIO


E’ al via la stagione cinematografica 2010/11 del Cinema Senio di Casola Valsenio. Le proiezioni inizieranno Sabato 16 e Domenica 17 ottobre, alle ore 21, con la proiezione del film Twilight Eclipse. La settimana successiva sarà proiettato Toy Story 3; Sabato 23 alle ore 21, e Domenica 24 alle ore 15. Il Cinema Senio riposerà nei giorni Sabato 30 e Domenica 31 ottobre, quando la sala ospiterà le iniziative del raduno di speleologia. Si riprenderà Sabato 6 e Domenica 7 novembre, alle ore 21, con la commedia Benvenuti al Sud. La settimana seguente sarà proiettato il film di animazione Shrek e vissero felici e contenti; Sabato 13 alle ore 21, e Domenica 14 alle ore 15.
Anche quest’anno è stata la rinnovata la convenzione Pizza e Cinema con la Pizzeria Incontro e la Pizzeria il Farro di Casola Valsenio. I bambini e i ragazzi di età fino a 18 anni potranno mangiare una pizza e bere una bibita in una delle due pizzerie convenzionate, ed entrare la stessa sera alla proiezione del Cinema Senio al costo complessivo di 11 €.

Come sempre siamo disposti ad accogliere consigli e suggerimenti. Vi invitiamo a tenervi aggiornati nella nostra pagina web.

Sarete i benvenuti.
Il consiglio dell’Associazione culturale Cinesenio

Nessun commento:

Posta un commento