via Roma 46 - Casola Valsenio (RA)

PAZZE DI ME: sabato 23 e domenica 24 febbraio, ore 21

Andrea, unico maschio in un'ingombrante famiglia tutta al femminile (sono sette: mamma, tre sorelle, nonna, badante e cane, rigorosamente femmina), ha finalmente incontrato Giulia, la donna della sua vita. Poiché nessuna delle precedenti fidanzate è mai sopravvissuta al deflagrante impatto con le invadenti e devastanti femmine, al povero Andrea sembra che l'unico modo per sopravvivere sia quello di mentirle e spacciarsi per orfano. Ma le sette mine vaganti sono in agguato e l'inganno cade presto. Comincia così per il malcapitato Andrea un buffo percorso ad ostacoli per salvare la sua relazione. Fino a quando resisterà la povera Giulia?

USCITA CINEMA: 24/01/2013
GENERE: Commedia
REGIA: Fausto Brizzi
SCENEGGIATURA: Fausto Brizzi, Marco Martani, Federica Bosco
ATTORI: Francesco Mandelli, Loretta Goggi, Chiara Francini, Claudia Zanella, Marina Rocco, Valeria Bilello, Lucia Poli, Paola Minaccioni, Gioele Dix, Flavio Insinna, Alessandro Tiberi, Maurizio Micheli, Edy Angelillo, Pif

ASTERIX E OBELIX, AL SERVIZIO DI SUA MAESTA': sabato 16 febbraio ore 21, domenica 17 ore 15.

50 a.c.: Cesare decide di invadere un misterioso Paese chiamato Britannia. Cordelia, Regina della Britannia, manda il suo fedele ufficiale Beltorax a chiedere aiuto a un piccolo villaggio noto per la sua tenace resistenza ai Romani. Qui vivono Asterix e Obelix impegnati a educare Menabotte, nipote del capo del villaggio. Asterix, Obelix e Menabotte partiranno come scorta di Beltorax, ma durante il viaggio nulla andrà come previsto.

USCITA CINEMA: 10/01/2013
GENERE: Azione, Commedia, Avventura
REGIA: Laurent Tirard
SCENEGGIATURA: Laurent Tirard, Grégoire Vigneron
ATTORI: Gérard Depardieu, Edouard Baer, Fabrice Luchini, Catherine Deneuve, Guillaume Gallienne, Valérie Lemercier, Vincent Lacoste, Charlotte Le Bon, Bouli Lanners, Atmen Kelif, Jean Rochefort, Gérard Jugnot, Filippo Timi, Niccolò Senni, Neri Marcorè, Luca Zingaretti, Tristán Ulloa, Götz Otto

LE 5 LEGGENDE: sabato 9 febbraio ore 21, domenica 10 ore 15

E' la storia di un gruppo di eroi ben conosciuti tra i bambini, tra i quali Babbo Natale, Il Coniglio Pasquale, La Fatina dei Denti; ognuno con dei poteri straordinari. Quando uno spirito maligno, "L'Uomo Nero", lancia il guanto di sfida per conquistare il mondo, i Guardiani devono unire, per la prima volta, le loro forze per proteggere le speranze, le fantasie e le convinzioni dei bambini di tutto il mondo.

USCITA CINEMA: 29/11/2012
GENERE: Animazione, Fantasy, Avventura
REGIA: Peter Ramsey, William Joyce
SCENEGGIATURA: David Lindsay-Abaire
ATTORI: Jude Law, Hugh Jackman, Chris Pine, Isla Fisher, Alec Baldwin, Dakota Goyo